Politica

CAROVITA. Il pane a un euro al Kg di Rifondazione comunista

Domani Domani il PRC organizza una mobilitazione in più di cento piazze d'Italia sul tema del carovita, volantinando e distribuendo circa 10.000 kg di pane al prezzo di un euro al kg. Da Milano a Potenza, dalla provincia di Biella come in grandi città

di Redazione

Domani il PRC organizza una mobilitazione in più di cento piazze d’Italia  sul tema del carovita, volantinando  e distribuendo circa 10.000 kg di pane al prezzo di un euro al kg. Da Milano a Potenza, dalla provincia di Biella come in grandi città come Roma, Rifondazione Comunista sarà presente per affermare la necessità di intervenire sul
terreno della riduzione dei prezzi e tariffe e per alzare salari e pensioni, perché la borsa da difendere e quella della spesa e non quella degli speculatori.

Il segretario del PRC Paolo Ferrero, parteciperà alla distribuzione del pane dalle ore 11:00  alle ore 11:30 al gazebo organizzato dal Circolo  “Donini” del PRC di Roma nel popolare mercato di Prati, all’angolo di Via Andrea Doria – Giuseppe Di Lauria.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.