Economia
Carovita: COOP, nel 2004 prezzi sotto controllo
Aumenteranno le iniziative di solidarietà e i pacchetti convenienza per meno abbienti
Per tutto il 2004 COOP si impegna a mantenere sui suoi prodotti a marchio (quasi il 20% delle proprie vendite), un prezzo di vendita inferiore del 25% rispetto ai prodotti di marca. Sono inoltre già in corso tratative con le industrie per cercare di contenere gli aumenti dei listini. Aumenteranno, inoltre, le iniziative di solidarietà e i pacchetti di convenienza per le categorie sociali meno abbienti, con sconti fino al 50%. L’insieme delle iniziative dovrebbe riuscire a contenere gli aumenti dei prodotti in vendita non oltre l’1,5%, rispetto alle stime di crescita dei prezzi al consumo pari al 2,5%
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.