Economia
Caro sportello: Federcasse,pronti a fare nostra parte
Lorganizzazione che rappresenta le BCC si impegna a sostenere iniziative per controllare prezzi dei servizi bancari
Federcasse, l?asssociazione di rappresentanza e tutela delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali italiane (BCC), condivide l?invito del ministro dell?Economia Domenico Siniscalco rivolto al sistema bancario italiano di contenimento dei costi dei propri prodotti e servizi alla clientela.
?L?associazione?, si legge in un comunicato, ?si impegna a proporre e suggerire al sistema delle BCC ? presenti in tutta Italia con più di 3.300 sportelli ? le iniziative che possano corrispondere compiutamente alla richiesta del ministro Siniscalco, tenuto conto delle già competitive condizioni praticate dal Credito Cooperativo italiano a favore dei propri soci e clienti, soprattutto famiglie e PMI?.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it