Non profit
Cardine, arriva leasing solidale
La società del gruppo bancario che si occupa di localizione di prodotti hi-tech. Per ogni contratto, ci sarà un contributo all'Unicef
Noleggi un palmare e aiuti l’Unicef. L’iniziativa arriva dal Loop, società di locazione di prodotti hi-tech del Gruppo bancario Cardine (Carisbo-CariPadova e Rovigo).
Dal dicembre di quest’anno e fino al 12 aprile del 2002, la società ha deciso di destinare all’agenzia Onu per l’infanzia un contributo variabile che può arrivare fino a 100 euro per prodotto noleggiato.Le locazioni sono realizzabili presso le banche del gruppo: CariPadova, Popolare Adriatico, CariUdine, CariGorizia, Carisbo, Carivenezia, Agricola Cerea.
Info: tel. 02.86993429
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.