Non profit
CAMPAGNE. A Verona “Operazione sorriso in città”
Fino al 31 maggio a Verona la campagna della Fondaizone Operation Smile Italia. Obiettivo: 500 sorrisi
Fino al 31 maggio Operation Smile sarà presente nelle più importanti piazze di Verona e per la prima volta in Italia con un’iniziativa finalizzata a creare una partecipazione concreta dei veronesi alla sua attività umanitaria. Si tratta dell’Operazione Sorriso in Città, che sarà ospitate nel capoluogo veneto, anche grazie al pieno sostegno delle istituzioni e dei media locali, come Tele Arena e Radio Verona, non mancheranno poi numerosi testimonial locali, primo tra tutti Mauro Micheloni.
Obiettivo dell’iniziativa è quella di donare in 30 giorni 500 sorrisi ad altrettanti bambini che sono nati con malformazioni. I fondi raccolti nelle piazze Bra, delle Erbe, Risorgimento, Avesa, e al Centro Commerciale La Grande Mela saranno destinati ai programmi medici di Operation Smile in Giordania, già a cominciare dalla prossima missione in programma ad Amman tra il 18 e il 27 giugno. Nel mese di marzo i medici di Operation Smile, guidati da Dominco Scopelliti, direttore sceintifico della onlus presieduta da Santo Versace, hanno già effettuato una missione in Giordania restituendo il sorriso a 111 bambini tra i quali anche 50 piccoli palestinesi arrivati ad Amman da Hebron, Toulkarem e Nablus.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.