Leggi

Camera: ok a decreto legge su Croce Rossa

L'Assemblea ha inviato all'altro ramo del Parlamento il ddl di conversione del decreto sul riordino della Cri e quello sullo scambio di quote di emissione di gas serra

di Benedetta Verrini

Il 21 dicembre l’Assemblea della Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto-legge 19 novembre 2004, n. 276, recante disposizioni urgenti per snellire le strutture ed incrementare la funzionalità della Croce Rossa italiana (C5434), che passa ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.
www.camera.it

Nella stessa seduta, l’aula di Montecitorio ha anche approvato con modifiche, il disegno di legge di conversione del decreto-legge 12 novembre 2004, n. 273, recante disposizioni urgenti per l’applicazione della direttiva 2003/87/CE in materia di scambio di quote di emissione dei gas ad effetto serra nella Comunità europea (C5467), che torna ora al vaglio del Senato.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.