Mondo

Cambogia, nessun problema per le adozioni pendenti

Saranno concluse secondo la vecchia legge

di Benedetta Verrini

Ottime notizie dalla Cambogia: il Ministero degli Esteri ha informato la Commissione Adozioni che è pervenuta una formale comunicazione da parte del Ministero degli Affari Esteri del Regno di Cambogia, con la quale si rassicura che le procedure pendenti relative alle coppie italiane saranno esaminate secondo il sub decreto n. 29 del 14 marzo 2001, e quindi secondo quanto previsto dalla normativa cambogiana vigente prima dell’approvazione della nuova legge sulle adozioni.

La Commissione Adozioni rassicura, in un comunicato, le famiglie. La Cai si terrà in costante raccordo con le autorità cambogiane e con gli enti autorizzati per affrontare tempestivamente e adeguatamente gli adempimenti necessari per la più rapida definizione delle procedure.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.