Famiglia
Calderoli: se passa proposta Fini, al voto subito
Lo afferma il coordinatore delle segreterie federali della lega Roberto Calderoli a proposito della pdl annunciata dal vicepremier Gianfranco Fini per il voto agli immigrati
di Paolo Manzo
”Se qualcuno pensa di portare la proposta in Parlamento sappia che utilizzeremo qualunque strumento per fermarla e la sua approvazione sara’ possibile solo attraverso il soccorso rosso. Il varo di una legge del genere non solo segnerebbe la fine di questa maggioranza, portando ad elezione anticipate, ma determinerebbe anche un grave vulnus alla democrazia rappresentativa del Paese”. Lo afferma il coordinatore delle segreterie federali della lega Roberto Calderoli a proposito della pdl annunciata dal vicepremier Gianfranco Fini per il voto agli immigrati.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.