Economia

CALCIO. Stilisti e Allstar Juventus per Fondazione S.Anna

Il Maestro di Casa Holding, leader nei servizi di catering, scende in campo con la Nazionale Stilisti per il Charity Party in favore della Fondazione Sant’Anna

di Redazione

Subito dopo il fischio finale dell’incontro amichevole tra la Nazionale Stilisti e la rappresentativa delle All Star Juventus, presso lo Stadio Cenisia di Torino,  sabato 16 maggio Il Maestro di Casa Holding offrirà la cena a 300 ospiti selezionati, presso il Circolo Canottieri Esperia di Torino e alla presenza dei giocatori di entrambe le squadre.

Ciascuno degli ospiti del Charity Party offrirà un contributo di 60 euro alla Fondazione Sant’Anna per la ricostruzione del Reparto di Neonatologia e di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.

 In occasione dell’incontro amichevole contro le All Star Juventus, Il Maestro di Casa sarà anche sponsor di maglia della rappresentativa.  

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.