Non profit

Calcio, musica e motori. 7° Trofeo Opel Lambrocar

Manifestazione di musica a spettacolo a favore della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi e della Sacra Famiglia di Martinengo

di Fondazione Exodus

Al via la prima Festa dello Sport a Brugherio che non si limiterà ad una passerella dei vari gruppi associativi ma anche a promuovere atti concreti di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato. Infatti congiuntamente si terrà alle ore 20.00, presso il Campo comunale di Brugherio – via S. G. Bosco – il settimo Trofeo Opel Lambrocar per raccogliere fondi a favore della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi e della Sacra Famiglia di Martinengo. A tal fine l’ingresso per il triangolare di calcio tra Vecchie glorie Milan, Lambrocar e Rappresentativa città di Brugherio sarà di ? 3,00.
Si giocherà con il pallone etico offerto da Coop.
Con la partecipazione di don Antonio Mazzi, Giovanni Trapattoni ed altri illustri ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo. Bordo campo con Paolo Dini e Lester di Radio Montecarlo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.