Mondo
Bush accetta dimissioni di Powell e altri 3 ministri
Oltre a Powell, hanno lasciato il loro incarico i ministri dell'Istruzione, Rod Paige, dell'Energia Spencer Abrahams, e dell'Agricoltura Ann Veneman
di Paolo Manzo
”Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha accettato le dimissioni” del segretario di Stato Colin Powell e di altri tre ministri della sua amministrazione. Lo hanno annunciato fonti della Casa Bianca. In una lettera datata 12 novembre indirizzata al presidente, Powell scrive: ”Credo che ora che il processo elettorale si è concluso, è venuto per me il momento di lasciare il mio posto di segretario di Stato e di dedicarmi alla mia vita privata”. Oltre a Powell, hanno lasciato il loro incarico i ministri dell’Istruzione, Rod Paige, dell’Energia Spencer Abrahams, e dell’Agricoltura Ann Veneman.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.