Politica

Buoni scuola alle famiglie

Via libera della Giunta regionale al bando che consentirà l’erogazione di un contributo alle famiglie per l’anno scolastico 2006/2007

di Redazione

Via libera della Giunta regionale al bando che consentirà l?erogazione di un contributo alle famiglie per l?anno scolastico 2006/2007, come previsto dalla legge del 2003. Il bando – che nei prossimi giorni sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione – rispecchia quello del precedente anno scolastico e prevede che le domande vadano presentate entro il 25 gennaio 2007 esclusivamente a mezzo raccomandata. Il tetto Isr (indicatore di situazione reddituale) ammesso per poterle presentare è di 25mila euro, e avranno precedenza i nuclei familiari con Isr inferiore a 7.600 euro. Per i redditi superiori sarà redatta una graduatoria basata sull?incidenza delle spese scolastiche.

www.regione.piemonte.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.