Famiglia
Brasile: politici attaccati da baby gang
Dallinizio dellanno, più di 2400 persone sono rimaste coinvolte in scontri, anche a fuoco, con gruppi violenti di minorenni
Brasilia. Secondo quanto reso noto dalla radio locale Cbn, due ministri dell?attuale governo in visita ufficiale a Rio de Janeiro sono stati attaccati da alcuni uomini armati.
Gli inquirenti hanno constato che la vettura, con la quale si spostavano i rappresentati politici, è stata colpita da una raffica di proiettili che non ha colpito fortunatamente nessuno dei presenti.
La vicenda, come hanno notato i mass media brasiliani, ha riportato alla luce il clima da guerra civile che vive la città carioca; l?attacco, infatti, sarebbe stato condotto da quattro malviventi, tutti apparentemente minorenni.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.