Mondo

Box office: Fahrenheit 9/11 pronto a sbancare anche in homevideo

In una nota la BIM Distribuzione annuncia che e' stato distribuito in 500.000 copie ed e' disponibile da oggi in contemporanea in videoteca, libreria, edicola e grande distribuzione

di Benedetta Verrini

Dopo il successo al box office USA (120.000.000 di dollari) e ai botteghini italiani (8.900.000 Euro) Fahrenheit 9/11 di Michael Moore continua la sua corsa anche in homevideo. In una nota la BIM Distribuzione fornisce questi dati. Fahrenheit 9/11 e’ stato distribuito in 500.000 copie ed e’ disponibile da oggi in contemporanea in videoteca, libreria, edicola e grande distribuzione.
Il film e’, infine, ancora nelle sale cinematografiche italiane con una media schermo ancora molto alta. In dvd e’ uscito il 13 ottobre con 20 mila copie ed e’ al primo posto in classifica Blockbuster come piu’ noleggiato nei primi due weekend; in libreria, dal 21 ottobre, come primo titolo della nuova collana Feltrinelli Real Cinema e’ primo nella prima settimana tra i libri piu’ venduti.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.