Formazione

Bossi-Fini: non prima del 21/7 la direttiva del Viminale

La circolare comprendera' le regole di comportamento da seguire in materia di arresto ed espulsione degli immigrati clandestini

di Paolo Manzo

Non sara’ emanata prima di mercoledi’ la direttiva con cui il ministero dell’Interno fornira’ indicazioni sull’applicazione della legge Bossi-Fini alla luce della sentenza della Corte Costituzionale.

L’orientamento del Viminale, infatti, sarebbe quello di attendere la pubblicazione della sentenza della Consulta sulla Gazzetta Ufficiale, prevista appunto per mercoledi’.

La circolare comprendera’ le regole di comportamento da seguire in materia di arresto ed espulsione degli immigrati clandestini.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.