Economia
Bologna: Legacoop, tavola rotonda “Cancelliamo le coop?”
L'incontro si terrà lunedì dalle 10.30 alle 13.30 all'Hotel Savoia Regency di Bologna
di Redazione
‘Cancelliamo le cooperative?’ e’ il titolo provocatorio della tavola rotonda promossa da Legacoop Emilia Romagna che mettera’ confronto personalito’ di primo piano del Governo nazionale e regionale, della politica, dell’Universita’, della stessa cooperazione su un tema di ricorrente attualita’.
L’appuntamento e’ in calendario per il prossimo lunedi’, dalle 10.30 alle 13.30 all’Hotel Savoia Regency di Bologna. Interverranno il ministro dell’Interno Giuliano Amato, Bruno Tabacci, Gianni Toniolo, Vasco Errani, Giuliano Poletti, Paolo Cattabiani, sviluppando, spiega una nota di Legacoop, una conversazione ‘ai confini dell’assurdo’ ma non delle intenzioni di importanti settori politici ed economici.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.