Cultura

Biotech: i Verdi preannunciano clamorose rivelazioni

Pecoraro Scanio afferma che Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è pronto a ''svendere l' Italia alle multinazionali degli ogm"

di Paul Ricard

Mentre il ministro delle Politiche agricole, Gianni Alemanno, invita a sbarrare la strada agli organismi geneticamente modificati in agricoltura, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e’ pronto a ”svendere l’ Italia alle multinazionali degli ogm”. Lo afferma il presidente dei verdi, Alfonso Pecoraro Scanio. ”C’ e’ un piano riservato del Governo – rivela Pecoraro Scanio in un’ interrogazione parlamentare – finalizzato a spalancare le porte dell’ Italia al transgenico, cedendo alle pressioni del presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, che sara’ in Italia martedi’ prossimo”. Nei prossimi giorni, prosegue, ”i Verdi sveleranno le prove di quello che si annuncia come un vero e proprio complotto contro i consumatori italiani”

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.