Politica
Benetton: al Governo tutte le informazioni fusione con Abertis
Le trattative per loperazione, ha detto Luciano Benetton, respingendo le accuse di aver realizzato la fusione in vacanza di Governo, erano iniziate molto prima.
di Redazione
E? giusto che al nuovo Governo vengano fornite tutte le spiegazioni sulla fusione fra Autostrade e Abertis: lo ha detto, nella conferenza stampa al termine dell’assemblea dei soci, il presidente del gruppo Benetton, azionista di controllo, tramite Edizione Holding e Autostrade. ?E? importante che vengano date garanzie – ha osservato Luciano Benetton – al nuovo Governo forniremo spiegazioni e rassicurazioni sugli investimenti in Italia?. Le trattative per l?operazione, ha detto ancora, respingendo le accuse di aver realizzato la fusione in vacanza di Governo, ?erano iniziate molto prima, questo è evidente?.
Benetton si dichiara dispiaciuto per quanto avvenuto in queste ultime settimane: ?la confusione, un po? l?aggressione: vale la pena di lasciarla decantare. Ci saranno dei controlli, delle verifiche da parte del nuovo Governo, lasciamo che abbiano il tempo di compierle?.
Le scadenze già fissate per l?iter dell’operazione sono comunque da considerarsi confermate.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.