Economia
BCC: Bassanetti, nuovo presidente Aureo Gestioni
Lo ha deciso l'assemblea dei soci.
Serafino Bassanetti, presidente della Banca di Credito Cooperativo ?Centropadana? e consigliere di Iccrea Holding è il nuovo presidente di Aureo Gestioni spa, la società di gestione del risparmio del Credito Cooperativo italiano (il sistema delle oltre 400 BCC e Casse Rurali presenti in Italia con 3.400 sportelli), controllata dalla capogruppo Iccrea Holding spa.
La nomina è avvenuta nel corso della assemblea della società tenutasi a Milano, che ha inoltre approvato il Bilancio consuntivo 2004, chiuso con un utile netto di 3,6 milioni di euro (+ 41,8% sull?esercizio precedente).
Serafino Bassanetti, avvocato, è nel sistema del Credito Cooperativo dal 1975.
Con il Presidente Bassanetti compongono il nuovo Consiglio di Amministrazione Claudio Corsi, Giovanni Boccuzzi, Vittorino Gnan, Angelo Mambretti, Roberto Mazzotti, Giuseppe Monaco, Giuseppe Oliveti, Roberto Di Salvo.
La stessa Assemblea ha proceduto inoltre a nominare nuovo Presidente del Collegio sindacale della società Luigi Gaspari.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.