Economia
Bcc: Assimoco inaugura la nuova sede di Cuneo
Venerdì 28 marzo il taglio del nastro del nuovo centro della compagnia assicurativa del credito cooperativo
di Redazione
Venerdì 28 marzo verrà inaugurata la nuova sede cuneese del gruppo assicurativo Assimoco.
Alle ore 10, 30 in via Cascina Colombaro 56 a Cuneo, presso la sede della Confcooperative Cuneo, in presenza di Giovanni Garro, agente Assimoco Cuneo, Domenico Paschetta, Presidente Confcooperative Cuneo, Alberto Valmaggia, Sindaco del Comune di Cuneo, Sandro Scapellato, Direttore Commerciale del Gruppo Assimoco, si accoglieranno clienti e visitatori nei rinnovati uffici.
?Assimoco (ASSIcurazioni MOvimento Cooperativo) è il gruppo assicurativo del Movimento Cooperativo italiano?, spiega Giovanni Garro, agente Assimoco Cuneo, ?e rappresenta una grande realtà costruita sulla capacità di lavorare insieme e sulla condivisione di valori fondamentali: la famiglia, la casa, il lavoro, il futuro. Le Compagnie del Gruppo Assimoco distribuiscono i propri prodotti sull?intero territorio nazionale attraverso una rete di vendita capace di personalizzare il rapporto con il cliente, elemento indispensabile per una consulenza assicurativa di qualità?.
? E? con piacere che la Casa della Cooperazione, come abbiamo ribattezzato la sede di via Cascina Colombaro nella quale dal 2003 vi sono i nostri nuovi uffici, ospita un nuovo inquilino che fa parte della famiglia Confcooperative? annuncia Domenico Paschetta, Presidente Confcooperative Cuneo, ?La presenza del gruppo assicurativo presso i nostri uffici è emblematica della trasversalità del movimento cooperativo che va dal settore agricolo alla produzione e lavoro, al sociale, alla cultura, al consumo per arrivare al credito e al settore assicurazioni. Ci auguriamo di proseguire e rafforzare con l?Assimoco collaborazioni e sinergia a favore della cooperazione cuneese aderente a Confcooperative e dei suoi associati?.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.