Economia
Barilla e Mediaset vincono il premio Pubblicità Family
Premiati durante il Fiuggi Family Festival 2009
di Redazione
Il Fiuggi Family Festival 2009 ha premiatola creatività pubblicitaria destinata alle famiglie con il Premio “Pubblicità Family”, dedicato alle campagne pubblicitarie che abbiano mostrato il maggior rispetto e la maggiore attenzione per la difesa e la promozione dei valori familiari. Il premio “Pubblicità Family” è stato consegnato a:
-
BARILLA per lo spot televisivo “I piccolini – Impariamo a consegnare l’energia” (ha ritirato il premio Elio Polce del team creativo di Turner, producer dello spot)
-
MEDIASET PREMIUM per la campagna stampa “Mediaset Premium” (ha ritirato il premio Federico Di Chio, direttore Digitale Terreste di Mediaset)
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.