Famiglia

Banca Sella: obbligazioni per sostenere Unicef

Attraverso alcuni prodotti bancari Gruppo Banca Sella donerà fondi al progetto “Diritto alla scuola e al gioco" in Kirghizistan.

di Redazione

Domani mercoledì 7 Novembre, alle ore 11, nella sede di Sella Gestioni di via Vittor Pisani 13 a Milano, il Presidente del Comitato Italiano Unicef e Banca Sella presentano il progetto ?Diritto alla scuola e al gioco? promosso da Unicef Italia in Kirghizistan e sostenuto dal Gruppo Banca Sella.

Nel corso del prossimo triennio, attraverso alcuni prodotti bancari e Nordfondo Etico Obbligazionario Misto, per i quali sono previste delle devoluzioni dedicate al progetto, ?Diritto alla scuola e al gioco? si pone l?obiettivo di garantire ai piccoli kirghizi il diritto all?istruzione di base e a crescere come bambini, a giocare e apprendere, sottraendoli alla minacce del lavoro minorile e dello sfruttamento.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it