Non profit
Azione Aiuto: nuova comunicazione per il mondo dell’impresa.
Azione Aiuto comincia una nuova campagna di comunicazione rivolta alla comunità professionale.
Da qualche giorno Azione Aiuto ha la possibilità di rafforzare le sue attività di sensibilizzazione nei confronti della comunità professionale – imprenditori, professionisti, dirigenti, quadri e impiegati di aziende – grazie al supporto di Infostation, società del Gruppo TC Sistema.
Infostation è specializzata nello sviluppo di applicazioni di videocomunicazione, contenuti informativi di intrattenimento e pubblicitari, rivolti alla comunità professionale, veicolati attraverso display multimediali installati negli ascensori dei principali centri direzionali, palazzi, uffici e alberghi delle medie e grandi città.
“Infostation ci offe un ulteriore canale di comunicazione per sensibilizzare la comunità professionale nei confronti del problema della povertà e delle disuguaglianze e per far conoscere la concretezza del nostro impegno a fianco delle comunità più deboli,” afferma Roberta Capella, Direttore Fundraising di Azione Aiuto.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.