Formazione

Auguri di Natale personali di Bush alla famiglia Beretta

Bush padre ha telefonato dal suo ranch in Texas per il tradizionale scambio di auguri con la famiglia dell'industria armiera

di Redazione

Auguri di Natale, telefonici, tra vecchi amici con un pensiero per l’ Italia: è quanto è accaduto il 24 sera quando a casa di Ugo Gussalli Beretta, presidente della Beretta, è arrivata la telefonata d’ auguri di George Bush senior, ex presidente Usa e padre dell’ attuale inquilino della Casa Bianca. Bush padre ha telefonato dal suo ranch in Texas per il tradizionale scambio di auguri e anche per complimentarsi con Ugo Gussalli Beretta per il libro recentemente pubblicato in italiano e in inglese.

‘Il mondo Beretta, una leggenda internazionale? che racconta la storia della più antica famiglia di imprenditori al mondo dal 1526 ad oggi. Libro che Bush ha letto dopo averlo ricevuto dal figlio al quale l’ha donato, nelle scorse settimane, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E sul finire della conversazione, a quanto si è appreso da persone vicine alla famiglia di imprenditori bresciani, Bush senior, parlando della situazione internazionale e dell’ Italia, ha affermato “in questi tempi il vostro Paese sta lavorando molto bene”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.