Famiglia
Augura un Buon Natale con Intervita
Auguri Last Minute: con Intervita doni un euro ai bimbi del Sud del Mondo e spedisci una cartolina animata via mail
di Intervita
Il dono più bello da fare a Natale? Regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Nella sezione “Natale 2009” del sito www.intervita.it, si può scegliere tra quattro cartoline digitali, semplici o animate, che permettono con un solo euro di fare una bella sorpresa ad amici e parenti, che riceveranno una email personalizzata e un ringraziamento speciale dalle 800.000 persone che Intervita Onlus aiuta ogni giorno nei 14 paesi del Sud del Mondo in cui opera.
“Anche in questo momento di difficoltà economica, sono sempre tantissime le persone che scelgono di condividere i momenti di gioia con chi non ha nulla – dice Daniela Bernacchi, Direttore Generale di Intervita. – La nostra eCard è un’idea tanto semplice quanto efficace. Con un solo euro permette di mostrare affetto ai propri cari e di assicurare un’adeguata alimentazione, assistenza sanitaria e istruzione di base a migliaia di bambini del Sud del Mondo”.
È’ questa l’iniziativa di Intervita Onlus, che con un semplice click permette di personalizzare i propri auguri e contemporaneamente sostenere uno dei suoi progetti per garantire cibo, acqua, salute e istruzione ai bambini più poveri.
Sostieni Intervita e fai un regalo che porta davvero la felicità!
Chiama il numero 848 883388 o vai sul sito www.intervita.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.