Non profit
Arrivano gli Special Workshop!
Per tutti quelli che “il coffee break arriva sempre sul più bello”: ecco 180 minuti sul tema che desideri approfondire. Sessioni speciali, dettagliate, con largo spazio al dibattito.
11-12-13 maggio 2011: Il Festival ti stupisce con tante novità
Dagli eventi ai lasciti, passando per le fondazioni, le persone e la leadership: scegli il tuo special workshop e preparati a una full immersion nel fundraising!
10 Special Workshop
Giovedì 12 maggio
dalle 8,30 alle 12,00
10 sessioni con 10 grandi esperti fundraiser per 3 ore di confronto, scambio e dibattito. Un’esperienza formativa di alta qualità: un programma attentamente selezionato per offrirti sessioni più approfondite e interattive.
Punta la sveglia, alle 8.30 si inizia!
Vai al programma delle sessioni
Iscriviti subito al Festival se non l’hai ancora fatto..
Ti aspettiamo,
Lo staff del Festival del Fundraising
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.