Welfare
Arriva il GI Day
Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, organizza, il 31 marzo, in Piazza IV Novembre 5 a Milano, la prima edizione del GI Day
di Redazione
Gi Group, nell’ambito del Piano Giovani 2011, organizza un’intera giornata dedicata ai giovani, all’orientamento e alla formazione, nonché alla selezione con importanti aziende nazionali che mettono “in palio” opportunità di lavoro per giovani neolaureati e neodiplomati.
Infatti, per contribuire a contrastare il fenomeno della disoccupazione giovanile – che a gennaio 2011 ha raggiunto il 29,4%, dato più alto in assoluto dal 2004 – e accelerare l’incontro con le opportunità di lavoro di importanti aziende italiane e multinazionali, Gi Group organizza la prima edizione del GI Day, giornata interamente dedicata ai neolaureati e ai neodiplomati che si articolerà in due momenti, uno formativo e l’altro di selezione con colloqui di gruppo nei quali alcuni ragazzi incontreranno i referenti delle aziende che hanno aderito.
È possibile inviare il proprio cv per candidarsi fino al 25 marzo.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.