Cultura

Armi/Lombardia: Per la legge regionale le prime 1000 firme

Raccolte in una sola settimana 1000 firme per il rilancio della legge regionale 6 del 1994 che ha creato una "Agenzia regionale per la riconversione dell'industria bellica" aperta ai rappresentanti

di Giulio Leben

Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso, tenutasi a Milano, la Campagna per il rilancio della Legge regionale 6/94 per la riconversione dell’industria bellica ha comunicato di aver raccolto le prime 1000 firme. La campagna chiede inoltre ai candidati alla Regione Lombardia di esprimersi al riguardo, di dire, in altri termini, se sosterranno o no il rifinanziamento dell’Agenzia o no, e se condividono o no il rafforzamento della legge proposto dalla società civile lombarda.

Maggiori informazioni:

  • Disarmo Lombardia
  • Rete Italiana Disarmo
  • Nessuno ti regala niente, noi sì

    Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.