Mondo

Argentina: dopo 23 anni si riabbracciano madre e figlio. Grazie a Facebook

di Paolo Manzo

Sta facendo commuovere l’Argentina una storia che dimostra come Facebook, spesso nel ciclone delle polemiche, l’ultima sui gruppi che inneggiavano alla morte di Raimondo Vianello, possa essere uno strumento utilissimo. 23 anni dopo essere stato abbandonato Mauricio, un ragazzo che oggi ha 23 anni ed è di Cordoba, è riuscito grazie al più grande social network del mondo a ritrovare la madre, una 50enne.

“Figlio mio sì, sono tua mamma. Non mi odiare, perdonami se puoi, non mi sono mai dimenticvata di te”, le prime parole della madre, scoppiata in lacrime quando è stata contattata telenoficamente da Mauricio. La storia integrale, in spagnolo, è su El Clarin di oggi

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.