Formazione
Arci, si è aperto congresso nazionale
Al congresso partecipa anche Giuliano Giuliani, padre di Carlo
Con la relazione introduttiva del presidente Tom Benetollo ha avuto inizio a Vico Equense il quarto congresso nazionale dell’Arci dal titolo ”Agire il cambiamento”. L’evento, che si colloca alla vigilia dell’appuntamento mondiale di Porto Alegre, rappresenta l’occasione per discutere e precisare l’identita’ dell’associazione e la collocazione nello scenario italiano e internazionale.
Tra gli ospiti presenti alla tre giorni, numerose personalita’ del mondo politico nazionale tra cui Pietro Folena, Giovanna Melandri, Armando Cossutta, Rosa Russo Jervolino e Antonio Bassolino. Al congresso partecipa anche Giuliano Giuliani, padre di Carlo, morto a Genova nel corso degli scontri con le forze dell’ordine in occasione del G8 di luglio.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.