Non profit

Appartamenti vuoti all’asta ogni tre mesi

Le iniziative contro il carovita

di Redazione

La casa rappresenta un valore: acquistarla in un periodo di crisi ne aumenta l’importanza. Sicurezza per il presente e una dote per il futuro sono i parametri dell’investimento nel mattone. Non sempre però il mercato è accessibile; per questo Aler Milano, attraverso proprie iniziative e in collaborazione con altri enti, ha realizzato nuove costruzioni, destinando alla futura vendita quasi 400 nuovi alloggi. Questo consente di comperare appartamenti a prezzi calmierati e disponibili per tutte le categorie che rientrino sotto una specifica soglia di reddito. Le nuove costruzioni si caratterizzano per la classe edilizia e le caratteristiche di risparmio energetico, offrendo ulteriore garanzia di qualità dell’investimento.
L’azienda, inoltre, ogni tre mesi indice un’asta pubblica per la vendita di appartamenti vuoti, di differenti metrature, in stabili d’epoca.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it