Famiglia
Anziano in fuga con assegni… ritrovato
Era stato adottato da una famiglia bergamasca. Oggi i giornali ne denunciavano la fuga, insieme alla sparizione di alcuni assegni
di Giulio Leben
E’ stato rintracciato in una residenza per anziani di Milano Giorgio Angelozzi, il professore romano 80enne scomparso da qualche settimana dopo essere stato adottato, l’anno scorso, da una famiglia bergamasca di Spirano (Bergamo).
L’uomo e’ stato identificato dalla direzione sanitaria della residenza ‘Virgilio Ferrari’ di via dei Panigarola a Milano dopo un articolo comparso oggi sul Corriere della Sera che ne denunciava la ‘fuga’ dalla famiglia adottiva, non prima di aver lasciato diversi debiti e di aver sottratto un paio di assegni postali a chi gli aveva dato fiducia ed ospitalita’.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.