Cultura

Antonio Palmieri: VITA è la voce della speranza generativa

Il deputato e responsabile internet e nuove tecnologie di Forza Italia aderisce alla campagna a sostegno della nostra testata: «Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita»

di Antonio Palmieri

Finché c’è vita c’è speranza…non cederò alla tentazione del facile gioco di parole. Però Vita e la speranza hanno a che fare tra loro, perché da ventitré anni Vita racconta e dà voce alla speranza generativa, testimoniata da uomini e donne che mettono in campo risposte ai bisogni vecchi e nuovi dei singoli e delle comunità, mettendosi in gioco in prima persona, imparando a fare bene il bene.


Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita.

La storia di Vita è dunque una storia di speranza e di speranze, di tentativi cocciuti e sempre aperti al positivo. Vita merita di continuare la sua corsa e per questo ho appena fatto la mia donazione: perché la speranza vive di fatti e non solo di parole. Come la vita, come Vita.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.