Formazione
Antitrust boccia Granarolo per pubblicità comparativa illecita
E' quanto annuncia il bollettino settimanale dell'Autorità garante della libera concorrenza
Un provvedimento che bolla come pubblicità comparativa illecita un messaggio pubblicitario di Granarolo è stato adottato dall?Antitrust su denuncia della concorrente Parmalat. E? quanto annuncia il bollettino settimanale dell?Authority spiegando che in particolare l?Autorità ha ritenuto ”una fattispecie di pubblicità comparativa illecita” il messaggio relativo al latte Alta qualità di Granarolo pubblicato su alcuni quotidiani con il claim principale ”Anni di trasparenza. Senza distrazioni”. Uno slogan che, pur senza nominare l?azienda di Collecchio, opera un confronto tra Granarolo e Parmalat ”non oggettivo né incentrato su caratteristiche verificabili”, spiega l’Authority.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.