Non profit
Angola: parte nuova campagna dell’Unhcr
Spot tv , spot radio e annunci sui giornali per aiutare l'Angola, in guerra dal 1975
di Redazione
“E tu quanti giorni di vita gli dai?” Così si chiude – sull’immagine di un bambino rifugiato angolano in u campo dello Zambia – l”ultimo spot dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, che si inserisce nella campagna di raccolta fond lanciata oggi in Italia dall’Agenzia e dedicata ai rifugiati angolani.
La campagna, che oltre allo spot TV prevede anche uno spot radio e annunci per la carta stampata, si affianca al concerto “Pavarotti & Friend for Angola” che si terrà i prossimo 28 maggio a Modena e i cui proventi verranno destinati ad operazione dell’ Unchr in favore dei rifugiati angolani.
Lo spot Tv di 30 secondi sarà trasmesso gratuitamente dalle reti Rai, dalle principali emittenti nazionali, satellitari e da molte Tv locali; lo spot radio verrà messo in onda da Radio rai e dai principali network nazionali, mentre gli annunci saranno pubblicati nelle principali testate nazionali.
Questa campagna di raccolta fondi, così come il concerto, si inseriscono in un più ampio sforzo dell’Unhcr, di sostegno del processo di pace avviato lo scorso 4 aprile al Luanda.
info
Numero verde: 800298000
Conto Corrente postale n. 298000 intestato a Unhcr
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.