Non profit

Andrea Romboli è il nuovo presidente di Assif

L'Associazione Italiana Fundraiser per il prossimo triennio sarà guidata da Andrea Romboli. Cristina Delicato è la vicepresidente e Letizia Bucalo Vita la vicepresidenti vicaria

di Redazione

Andrea Romboli è il nuovo presidente di Assif-Associazione Italiana Fundraiser. Tessera n. 1 di Assif, ideatore del Primo Master in Fundraising, comunicazione e management per gli enti Ecclesiastici, Romboli è stato eletto lo scorso 13 maggio nel nuovo direttivo di Assif cui è seguita ora la nomina di Presidente e Vicepresidenti. Insieme a lui, a guidare l’associazione nei prossimi tre anni, ci sono Letizia Bucalo Vita, vicepresidente vicaria e Cristina Delicato, vicepresidente.

«Sono onorato dell’incarico che i colleghi del direttivo mi hanno assegnato e lo sono ancora di più dei soci Assif che senza esitare si sono messi in gioco per aiutare la mia Romagna e nello specifico la città di Cesena. Sarà mia cura consegnare nelle mani del sindaco gli aiuti che continuano ad arrivare e comprendere come saranno impiegati per sostenere chi è stato colpito dalla catastrofe dei giorni scorsi», dice Romboli. Il riferimento è alla campagna di raccolta fondi a sostegno del comune di Cesena, avviata nei giorni scorsi da Assif tra i propri soci che in questo modo hanno voluto essere accanto alla popolazione colpita dall’alluvione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.