Non profit
Anche Madonna litiga con i condomini
La vicina di casa della popstar ha fatto causa per «il troppo rumore»
Una donna che occupa l’appartamento sopra quello di Madonna in un condominio di Manhattan ha fatto ricorso alla Suprema Corte dello Stato di New York perché la cantante spara musica a tutto volume mentre prova i suoi spettacoli. Lo riferisce la Bbc. La signora, che risponde al nome di Karen George, ha dichiarato alla stampa che la star e «i suoi ospiti ballano o fanno ginnastica in continuazione ascoltando musica a un volume assurdamente alto».
La George ha fatto causa all’ente gestore del condominio, una sorta di amministratore, visto che Madonna ha ignorato le sue ripetute lamentele, che vanno avanti dal 2008. Una portavoce della cantante ha rifiutato di commentare la notizia, e anche la società che amministra il caseggiato ha scelto il silenzio. Ai giornali però la battagliera signora ha raccontato di essere costretta a uscire di casa durante le prove degli spettacoli di Madonna a causa «delle vibrazioni che fanno tremare i muri» e che ha definito «impossibili da sopportare». Madonna ha traslocato nel nuovo condomimio – un palazzo di sette piani con vista su Central Park – subito dopo il divorzio dal marito, il regista inglese Guy Ritchie.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.