Famiglia

Amnesty a Roma parla di violenza sulle donne

Stasera, alle 18, all'incontro ''Il crimine invisibile'' che Amnesty International organizza al Teatro Santa Silvia, in viale G. Sirtori 2, a Roma

di Paolo Manzo

Violenza sulle donne: se ne parla stasera, alle 18, all’incontro ”Il crimine invisibile” che Amnesty International organizza al Teatro Santa Silvia, in viale G. Sirtori 2, a Roma.

Intervengono l’avvocato Tina Lagostena Bassi, Naomi CharoMolf, cittadina keniota residente in Italia, Giovanna Marini musicista, Elisabetta Noli, vice presidente della sezione Italiana di Amnesty International, Tamar Pitch, professore di Sociologia del Diritto all’Universita’ di Camerino.

La cantautrice Lalla Bertolini e il suo gruppo eseguiranno alcuni brani musicali, mentre a conclusionedel dibattito ci sarà musica afro e rinfresco etnico.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.