Non profit
Amici dei Bambini ricerca collaboratori per la sede nazionale
Le candidature possono essere inoltrate collegandosi al sito www.aibi.it
di AiBi
Amici dei Bambini, organizzazione umanitaria internazionale per la tutela dell’infanzia abbandonata, è alla ricerca di alcune figure professionali per la sede nazionale di Mezzano di San Giuliano Milanese (MI).
Per proporre la candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.aibi.it e compilare i rispettivi form.
Ecco le due figure richieste:
1) RESPONSABILE DELLE RELAZIONE ESTERNE
Dovrà coordinare le iniziative e le risorse del settore, che svolge attività di raccolta fondi, campagne di comunicazione, ufficio stampa, pubblicazioni. Sarà inoltre incaricato di promuovere il progetto culturale dell’associazione.
Il candidato, dotato di forti motivazioni a credere nella mission di Amici dei Bambini, avrà un’età intorno ai 45 anni e avrà una comprovata esperienza professionale nel settore della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche da almeno dieci anni in posizione di responsabilità.
Ottima conoscenza del pc.
Automunito. Sede: Mezzano di San Giuliano Milanese (MI)
Per candidarsi alla posizione, compilare il form sul sito www.aibi.it alla voce “Candidature in risposta ad annuncio” indicando il codice di riferimento
2) RESPONSABILE DEI DIALOGATORI
Il Responsabile dei dialogatori sarà colui che, in collaborazione con la direzione, si occuperà di redigere e implementare il progetto di introduzione dei “Dialogatori” in Amici dei Bambini, cioè di coloro che promuovono la mission dell’associazione informando i passanti in varie località (strade, piazze, centri commerciali).
Dovrà inoltre coordinare e monitorare le attività nelle varie sedi Amici dei Bambini d?Italia.
Requisiti: Il candidato ideale sarà una persona con esperienza nel settore e di età compresa tra i 25 e i 40 anni. Laureato in Scienze della comunicazione o affini.
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
Dinamico e con capacità di lavorare in team.
Saranno preferiti coloro che hanno significative esperienze nel volontariato.
Indispensabile una grande disponibilità a viaggiare e a restare per alcuni periodi in trasferta.
Automunito.
Sede: Mezzano di S. Giuliano Milanese.
Per candidarsi alla posizione, compilare il form sul sito www.aibi.it alla voce ?candidature in risposta ad annuncio? indicando il codice di riferimento
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.