Non profit
Amici dei Bambini cerca volontari
L'Associazione cerca presso la sede nazionale di Mezzano (MI) disponibilità da regalare ai bambini del mondo.
di AiBi
Hai mai pensato a quanto ti ha dato la tua famiglia?
Hai mai pensato che nel mondo ci sono dei bambini che non hanno mai avuto una carezza, un bacio?
Hai mai pensato di regalare un po’ del tuo tempo perché un bambino possa ritrovare l’amore di una famiglia?
Amici dei Bambini da vent’anni sta lottando per garantire ai bambini di tutto il mondo il loro diritto a vivere in una famiglia.
Ma ha bisogno anche del tuo aiuto.
Cerchiamo uomini e donne di “buona volontà”: lavoratori, studenti, pensionati, casalinghe, che vogliano offrire il loro tempo , da lunedì alla domenica, in relazione alla disponibilità personale, presso la sede nazionale della nostra Associazione a Mezzano di S. Giuliano M.se (MI).
C’è tanto da fare!
Ciascuno potrà trovare dopo un periodo di formazione, il servizio a lui più congeniale.
Dall’accoglienza delle coppie che intendono adottare un bambino, alla gestione dei contatti telefonici con i sostenitori a distanza di un bambino, all’organizzazione di banchetti promozionali, all’aiuto nella contabilità e a quant’altro sappiate fare.
Tanto o poco lavoro, di giorno o di sera, in giorni feriali o di festa, ma tutto rivolto ad un preciso scopo: perché ogni bambino possa vivere e crescere in una sua famiglia.
Un solo limite: essere autonomo per il trasporto; la nostra sede è infatti immersa nel verde del Parco Agricolo della Provincia sud di Milano.
Per informazioni:
Amici dei Bambini,
riferimento Roberta Rossi
tel. 02/98822.1,
fax 02/98232611,
e-mail: aibi@aibi.it.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.