Mondo

Ambasciata Usa a Roma: anche vittime straniere al Wtc

La dichiarazione rilasciata pochi minuti fa dal ministro consigliere dell'Ambasciata usa a Roma

di Paolo Manzo

USA: AMBASCIATA A ROMA, PROBABILI VITTIME STRANIERI AL WTD =

TERRORISTI HANNO CAUSATO INDICIBILI SOFFERENZE A TUTTO IL MONDO

”E’ probabile che alcune delle vittime a New York non siano americane”. Lo ha dichiarato Robert Callahan, ministro consigliere dell’Ambasciata americana a Roma, che questo pomeriggio è uscito dalla sede diplomatica di Via Veneto, chiusa da ieri al pubblico, per leggere una dichiarazione alla stampa.

”Lo sapremo con certezza soltanto più tardi ma essendo New York una città internazionale, molte compagnie e Paesi stranieri avevano nel World Trade Center le loro sedi e filiali. I terroristi hanno causato indicibili sofferenze al mondo intero, non soltanto in America, in conseguenza di questi barbari attacchi. Il nostro pensiero va ancora una volta alle vittime ed alle famiglie in tutto il mondo”

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.