Comitato editoriale
All’estero per un’estate da volontari nei progetti di Mission Bambini
Sabato 20 febbraio, a Milano, la Fondazione presenta le sue proposte di volontariato all'estero
di Redazione
Partire per un’esperienza di volontariato, anche breve, in Africa, Asia o America Latina. Obiettivo: partecipare da protagonisti a concreti progetti di aiuto all’infanzia in difficoltà, insieme a Fondazione Mission Bambini, inseriti in asili, scuole, case di accoglienza, centri di assistenza sanitaria.
Sabato 20 febbraio a Milano, la Fondazione presenta con un open day le sue proposte di volontariato all'estero: non occorrono competenze specifiche e non ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli di viaggio e assicurazione.
L'appuntamento è per sabato 20 febbraio (ore 14.30-17.30) presso la sede della Fondazione, in Via Ronchi 17 a Milano. Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Volontariato, tel. 02 2100241, volontari@missionbambini.org
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.