Non profit

Alla presidente di L’Amico Charly la Benemerenza cittadina

Mariagrazia Zanaboni premiata domenica prossima dal sindaco di Milano per il lavoro della giovane associazione, che ha creato in città un'oasi per gli adolescenti

di Benedetta Verrini

Domenica 7 dicembre L’amico Charly, giovane associazione milanese impegnata a costruire spazi per gli adolescenti e a difenderli dal disagio, riceverà un importante riconoscimento. La presidente, Maria Grazia Zanaboni, ritirerà l’Attestato di Benemerenza Civica che il Sindaco di Milano le ha attribuito per l’operato dell’associazione.
La premiazione avverrà all’interno della cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’oro al Teatro dal Verme.

“E’ un grande riconoscimento che desidero prima di tutto condividere con tutti voi che in questi primi anni di attività avete sostenuto le finalità de L’amico Charly” ha commentato la Zanaboni in un messaggio per tutti gli amici e i sostenitori. “Quando domenica mattina riceverò questo attestato, lo riceverò anche a nome vostro. Grazie e continuate a starci vicini”.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.