Non profit

Alla presidente di L’Amico Charly la Benemerenza cittadina

Mariagrazia Zanaboni premiata domenica prossima dal sindaco di Milano per il lavoro della giovane associazione, che ha creato in città un'oasi per gli adolescenti

di Benedetta Verrini

Domenica 7 dicembre L’amico Charly, giovane associazione milanese impegnata a costruire spazi per gli adolescenti e a difenderli dal disagio, riceverà un importante riconoscimento. La presidente, Maria Grazia Zanaboni, ritirerà l’Attestato di Benemerenza Civica che il Sindaco di Milano le ha attribuito per l’operato dell’associazione. La premiazione avverrà all’interno della cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’oro al Teatro dal Verme. “E’ un grande riconoscimento che desidero prima di tutto condividere con tutti voi che in questi primi anni di attività avete sostenuto le finalità de L’amico Charly” ha commentato la Zanaboni in un messaggio per tutti gli amici e i sostenitori. “Quando domenica mattina riceverò questo attestato, lo riceverò anche a nome vostro. Grazie e continuate a starci vicini”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.