Non profit

Alla Carfagna il premio “Liberi di crescere”

Il riconoscimento per la lotta alla pedofilia creato dalla "Caramella buona onlus"

di Benedetta Verrini

Oggi alle 21, a Roma, durante la terza edizione del Premio Internazionale Liberi di Crescere, ideato da La Caramella Buona Onlus e destinato a persone e realta’ che si distinguono per la concreta tutela dell’infanzia, al ministro Mara Carfagna sara’ consegnato il riconoscimento per l’impegno a favore dei minori ed il sostegno alla Onlus presieduta da Roberto Mirabile. Per lo stesso impegno il Premio sara’ conferito anche al presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

Premiati, tra gli altri, anche l’Arma dei Carabinieri, rappresentata dal comandante interregionale Podgora, il generale Stefano Orlando, il direttore Interpol Gennaro Capoluongo, il giudice Ferdinando Imposimato, il sottocapo di Stato maggiore della Difesa, generale Carlo Gibellino. 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.