Famiglia
Alimentazione: è in edicola Papillon
La rivista del Club omonimo, associazione non profit di cultura enogastronomica, in edicola con il numero 35.
Il 35° numero di Papillon, la rivista del Club omonimo dedicata all’enogastronomia è da oggi in edicola. La copertina è dedicata alla conduttrice televisiva Antonella Clerici che ha rilasciato a Paolo Massobrio, fondatore e direttore, un’intervista.
Tra i vari interventi, i consueti commenti di Edoardo Raspelli, del conte Riccardo Riccardi e di Massimo Gramellini, editorialista della Stampa, con la pubblicazione di un ampio stralcio dell’introduzione al libro “Il BuonBere”, appena uscito nelle librerie di tutta Italia.
Tra le novità di questo numero di Papillon, oltre alla diffusione straordinaria in tutte le edicoledel Piemonte assieme allo speciale che raccoglie tutti i “faccini radiosi”
della Guida Critica & Golosa 2002, anche l’aumento di foliazione dovuto al
contributo dei Club di Papillon di tutta Italia.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.