Volontariato

Al via UpterNavona Festival 2004

Nasce il primo festival italiano dell'educazione permanente organizzato dall'università popolare di Roma

di Carmen Morrone

Si aprirà giovedì 16 settembre 2004 alle ore 18, nello scenario di piazza Navona a Roma, il primo festival dell’educazione permanente che si concluderà il 26 settembre.
Unidici giorni di laboratori teatrali, corsi di dizione, di musica, tavole rotonde, conferenze tematiche e test di orientamento alle lingue straniere.
Nello stand Upter ci sarà la possibilità di ricevere informazioni per la scelta dei corsi e avere notizie sulle attività sportive di upter sport.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Consiglio dei ministri, ministero dell’ istruzione università ricerca, Regione Lazio, provincia di Roma, comune di Roma, rappresentanza in Italia della commissione europea e con la collabroazione del Forum del terzo settore nazionale, Fipec, banca del Fucino, glocal forum, Ama spa, Camst, Explora, Metro, Museo dei bambini di Roma, Radio città futura, coop Toscana Lazio, Panatta sport, radio Meridiano 12, istituto tecnico statale per il turismo C. Colombo Roma, Sat8.

Tutte le informazioni sul programma : www.upternavonafestival.it

tel. 06. 6920431

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.