Sostenibilità

Al via un sondaggio del Gruppo Montepaschi sul tema “Banca e Sostenibilità”

Il Gruppo Montepaschi ha lanciato un sondaggio per conoscere l’opinione dei propri stakeholder su quali siano i percorsi più idonei per continuare a perseguire obiettivi di crescita sostenibile.

di Monte dei Paschi di Siena

Il Gruppo Montepaschi ha lanciato oggi sul sito www.mps.it  un breve sondaggio per conoscere l’opinione dei propri stakeholder su quali siano i percorsi più idonei per continuare a perseguire obiettivi di crescita sostenibile anche nell’attuale contesto di crisi finanziaria.

 

Il sondaggio verte su due questioni centrali:

  1. Quali sono gli ambiti di responsabilità prioritari rispetto ai quali valutare la sostenibilità di una banca ?
  2. In quali di questi ambiti il Gruppo Montepaschi potrebbe fare meglio ?

 

È possibile anche dare spunti e suggerimenti pratici.

 

Le risposte saranno utilizzate per delineare il punto di vista complessivo dei vari stakeholder sul tema “Banca e Sostenibilità”, e costituiranno per il Gruppo un prezioso contributo per impostare il prossimo Bilancio sulla Responsabilità Sociale e per definire i propri traguardi futuri.

 

Partecipa al sondaggio

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.