Famiglia

Al via “Progettare e comunicare la salute”

A Trento dal 25 marzo. Iscrizioni entro il 21 marzo.

di Redazione

Al via le iscrizioni al percorso PROGETTARE E COMUNICARE LA SALUTE a cura del Centro per la formazione alla solidarietà internazionale.

Il corso si terrà a Trento dal 25 marzo al 16 aprile 2011.

L’iniziativa si rivolge principalmente a operatori e volontari di organizzazioni di solidarietà internazionale, a educatori e operatori sanitari impegnati su questi temi in Italia o all’estero.

Iscrizioni on line http://www.tcic.eu/web/guest/training-blog/-/blogs/comunicazione-e-salute?_33_redirect=%2Fweb%2Fguest  ENTRO e non oltre il 21 MARZO 2011.

Il percorso, articolato in lezioni frontali alternate a discussioni, lavori di gruppo e studi di caso, mira a rafforzare le competenze di progettazione e gestione degli interventi di cooperazione sanitaria.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.