Aiuta con noi chi non vede e non sente.
Questo il titolo della nuova campagna sociale di Dash a sostegno della Lega del Filo d?Oro, realizzata in partnership con il Gruppo Selex, già promotore nel 2004 di un?importante iniziativa a favore dell?associazione.
Procter&Gamble da quasi venti anni persegue in Italia un posizionamento sensibile alle tematiche socio-ambientali, anche attraverso il brand Dash che dal 1987, con le iniziative di Missione Bontà, ha affiancato numerose associazioni non profit per realizzare progetti a favore dell?infanzia disagiata in Africa e in Italia.
Nell?ambito di questo continuativo impegno, Procter&Gamble ha lanciato una nuova operazione di cause related marketing per sostenere la Lega del Filo d?Oro, Onlus che da oltre quarant?anni è impegnata in Italia nell?assistenza di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Dal 15 al 30 aprile, acquistando alcuni prodotti Dash all?interno degli oltre 550 punti vendita del circuito carte fedeltà Selex e inviando un SMS, verrà devoluto un contributo alla Lega del Filo d’Oro.
I fondi raccolti grazie alla partecipazione dei consumatori
saranno destinati all’allestimento di un parco giochi all?interno del nuovo Centro socio-sanitario di Lesmo (MI), che sarà inaugurato nella primavera 2005 e ospiterà giovani e adulti sordociechi.
L?iniziativa è stata realizzata con il supporto di
ETHOS di Lorien Consulting, società del Gruppo Bates-WPP specializzata nella consulenza in responsabilità sociale d?impresa.
Info:
Dash
Lega del Filo d’Oro
Lorien Consulting
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