L’Oscar di bilancio si rinnova. Giunto alla quarantasettesima edizione, il più importante premio italiano per la comunicazione finanziaria delle organizzazioni cambia formula e si fa in tre: Oscar di bilancio della comunicazione non profit; oscar della comunicazione degli enti locali; oscar della comunicazione finanziaria. I tre premi, promossi dalla Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche italiana), verranno consegnati, rispettivamente, a settembre a Roma, a ottobre a Torino e a dicembre a Milano.
Per quanto riguarda l’iniziativa che interessa le organizzazioni non profit, di cui sono partner il settimanale Vita, Sodalitas, la Fondazione del volontariato e il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti, il premio prende in esame le autocandidature delle stesse organizzazioni, che dovranno contenere sia la pubblicazione del bilancio sia una documentazione che il partecipante vorrà volontariamente sottoporre al vaglio della giuria presieduta da Diana Bracco.
Info: tel. 0258312455, oscardibilancio@ferpi.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.